lunedì, ottobre 10, 2005

Lapocalisse (Lapo Orso Capo)


ma dico io, dico io,
avreste mai pensato che questo tipetto (l'ultimo a destra, in compagnia di due simpatici bricconi) tutto MBA, New York adopted, geniale trasformatore di una azienda al tracollo, che passa dal 50% del mercato italiano nel 1995 al 27% nel 2005, da produttrice di auto a factory di moda, inventore di una linea esclusiva che unita ai Jeppersssonns ti rende assolutamente IN!...
avreste mai pensato che questo rampollo mondano, si ma con raffinatezza, non bello ma affascinante (e vorrei vedere perlamadonna!) tanto da conquistare la dolce Martina "Star", fresca di una ripassata ad opera del re delle curve prima di Montecchio...
avreste mai pensato che Lapo fosse un pippatore?
naaaaaaaaaaaaaa! naaaaaaaaaa!
ma guardate la faccina, da primo della classe, ingenuo, ultimo ad essere scelto quando dovevano farsi le squadre per la partitina di calcio, quello che andava in parrocchia un giorno si e un giorno si, guardatelo, guardatelo bene.
Secondo voi ha la faccia di uno che pippa? naaaaaaaaaaaa!
Lapo è detto Lapocalisse per la sua irrequietezza e se guardi bene, guarda bene! LAPOCALISSE contiene il suffisso Calisse, evidentemente riferito al suo predecessore CALISSANO. E hoddettotutto (cit. Totò/De Filippo)
E... guarda caso chi ha chiamato la polizia per denunciare il festino? un trans! ...anzi sembra fossero in tre!
naaaaaaaaaaaaaa! naaaaaaaaaaaa! secondo me l'ha fatto perchè era un po' depresso! MMMMMAVVAFFANCULO!
Aprite gli occhi! Sta davvero arrivando l'Apocalisse... quello che è successo NON FA RIDERE, tuttaltro! Auguriamoci che esca indenne da questa disavventura e preghiamo per un mondo migliore. Non ci serve un martire. Ci serve un condottiero. Shit!

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

pare Flebo, comunque...e porta un sacco di spamming, un vero genio del marketting.

09:17  
Anonymous Anonimo said...

Dal Corriere della Sera:
"BORGHEZIO: «UNA REALTA' POCO CONOSCIUTA» - «È una vicenda - ha detto l'europarlamentare piemontese della Lega, Mario Borghezio - che apre uno squarcio su una realtà finora troppo poco conosciuta ed esplorata di una "gioventù bene" presso la quale circola cocaina in modo industriale. È una realtà che tutti conoscono, ma spesso fanno finta di niente e si girano dall'altra parte». «È ora - auspica l'esponente del Carroccio - che qualcuno sollevi questo problema perché questa larga diffusione può pregiudicare il futuro dell'elite del domani»."
Si è imbolsito?

09:38  
Anonymous Anonimo said...

Non è che avremmo mai pensato...ne eravamo certi

11:24  
Anonymous Anonimo said...

Beh io conoscevo un Lapo simile in gioventù..le cui composizioni si caratterizzavano per "leggerezza ed originalità"... famoso solo perchè il caro Dante lo citò con Guido nel sonetto delle Rime "Guido, i'vorrei che tu, Lapo ed io"... che si facesse di coca per stare dietro agli altri artisti più trend del dolce stil novo?
boh mi sembra strano come alla redazione a cui vanno i miei più sballati complimenti da povera zia

14:21  
Anonymous Anonimo said...

LAPOlogia dell'inutile e del dannoso

LAPOteosi e' stata raggiunta solo in questi giorni, ma...
LAPOchezza del soggetto era cosa nota da tempo.
LAPOtremo ricondurre ad alcune dichiarazioni rilasciate qualche mese fa a Bruno "thescooter" Vespa.
LAPOssibilita' di recupero ad una forma di vita intelligente mi sembra nulla.
LAPOniamo una bella pietra su questo tizio, sperando che si ritiri a vita privata e finisca di far danni?

14:51  
Anonymous Anonimo said...

LAPO il vero uomo marketing!!!!
SPAMMING APPALLA!!!

15:41  
Anonymous Anonimo said...

Alessandro Del Piero:«Forza Lapo. Mi dispiace molto perché è un giovane di valore».
...................................................................................

15:52  
Anonymous Anonimo said...

Propongo un fondo per trovargliela di migliore qualità. Io ci metto 5 sacchi. Adesioni?

17:05  
Anonymous Anonimo said...

io cambierei i transessuali!
propongo la mia amica ANDROMEDA!

17:08  
Anonymous Anonimo said...

in effetti Patrizia, ovvero Lino B. di anni 51, può essere tranquillamente sostituita da Andromeda.

17:09  
Anonymous Anonimo said...

ma voi ci avete pensato alle maialate che stava facendo il nostro caro manager con quei tre! fate lavorare la fantasia e chiudete tutti i buchi in tutte le svariate possibilità. Vale anche il trenino. Lapo sarà stato in testa, in coda o al centro?

17:20  
Anonymous Anonimo said...

Secondo me si è divertito. Aggiungo 5 sacchi al fondo che sta raccogliendo Poeta del Ciccio

18:39  
Anonymous Anonimo said...

Anch'io sottoscrivo! Altri 10 euro da parte mia. Free Lapo High!

18:41  
Blogger redazione said...

altrochè fund raising!
laurea in comunicazione da honoris al grande Lapo.
julien

18:49  
Anonymous Anonimo said...

Quello che è successo FA MOLTO RIDERE! Datemi gli estremi per la raccolta fondi pro Lapo.

18:18  
Anonymous Anonimo said...

che gusto prenderlo nel culo....
gustolapo..

20:52  
Anonymous Anonimo said...

http://www.bastardidentro.it/lapo.php

15:40  

Posta un commento

<< Home