domenica, ottobre 02, 2005

Proverbi e modi di dire...

s.m. Calissano
"E' SUCCESSO UN CALISSANO"
si dice di festino a base di cocaina e danceuses brasiliane che improvvisamente sfugge di mano culminando in un epilogo tragico

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Questa gag NON fa ridere

18:02  
Anonymous Anonimo said...

Sono d'accordo. Però da ubriachi faceva ridere

19:35  
Anonymous Anonimo said...

Per me tutti è la cri...
bastian contrario...
Dopo 3 bicchieri d'assenzio ti assicuro che faceva ridere....
ficchiobobba.

08:34  
Anonymous Anonimo said...

non fa e non faceva ridere. sinceramente. ma a me faceva male la panza, quindi non ho detto niente. l'entusiasmo momentaneo vale più di ogni recensione...

14:23  

Posta un commento

<< Home