mercoledì, settembre 28, 2005

Novità!!!


Cari affezionati lettori, apre oggi una nuova rubrica che si occuperà dei vostri problemi quotidiani.
Vi sentite depressi, soli e amareggiati?
Siete belli e facoltosi ereditieri, ex calciatori professionisti, attori di soap opera di successo, ma la vostra compagna vi ha lasciato e la televisione di stato rifiuta di finanziare la bellissima fiction che avete scritto?
Partecipate al reality show più seguito, ma vi fate rimpatriare in anticipo dall’isola deserta perché le banane non si trovano o ci mettono troppo tempo ad essiccare?
Al risveglio avete trovato sul letto un cadavere inspiegabilmente pieno di forfora e alcuni agenti di polizia in giro per casa ai quali avete cercato invano di spiegare con tutto il vostro charme che il cartello di Cali è in Colombia?
Non lasciatevi andare!
E’ colpa della società e comunque può essere un buon soggetto per una prossima fiction.
Se volete sfogarvi, questo spazio è a vostra completa disposizione.
Il Tarpano è con voi, contro il perbenismo.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

per me Calissano può continuare a fare i suoi festini, voglio vedere chi lo biasima. Non l'ha mica obbligata lui a farsi, la povera.

13:21  
Anonymous Anonimo said...

Era depresso, non lavorava più è una vittima del sistema...Poverino va aiutato con una pensione sociale!
Calì vai a lavorare in fonderia da Paci, vedrai come ti passa. "Faccin merda", non hai neanche il fascino del bello e dannato...

08:47  
Anonymous Anonimo said...

Giuly, anyway è bona?
Tibia

14:29  
Anonymous Anonimo said...

vedo che le nostre belle cosucce da italietta sono sempre al centro dell attenzione internazionale! in merito alle alter cose, immagino anche che feltri abbia una fiatella che ammazza...

ciao a tutti e a presto,
il mullah linguasecca

18:52  
Anonymous Anonimo said...

Ma chi è 'sto Calissano oh? Non sarà mica un refuso? Forse volevate dire Califano, l'indimenticabile autore della celebre autobiografia "Il cuore nel sesso. Libro sull'erotismo, il corteggiamento e l'amore scritto da uno pratico".

11:22  
Anonymous Anonimo said...

Pensavo fosse uno scherzo ma ... è tutto vero!! Il Califfo ha scritto veramente un'autobiografia dal titolo Il cuore del sesso ... non trovo le parole. Sempre grande Califfo, sopravissuto ai suoi vecchi amici della Banda della Magliana.

19:19  
Anonymous Anonimo said...

L'ha scritta sì...e che raccontiamo le cazzate?

10:44  

Posta un commento

<< Home