venerdì, ottobre 14, 2005

La gita di Torcicollo! LONDON

Ebbene si, abbiamo deciso, si fa un bel uichendino a Londra. Tipo si parte la mattina del sabato, si arriva a Londra nel primo pomeriggio, giusto il tempo di una doccetta e poi giù di birrette. Una passeggiata a Soho e poi ancora locali notturni e fine serata tra le luci blu e rosse del Fabric, scortati da un taxista pakistano. Ritorno lunedì mattina!
Vai con le adesioni...ecco, l'adesione sul post è come un giuramento, quindi chi aderisce non può tirarsi indietro..c'è di mezzo l'onore. A proposito faremo il possibile per volare low low cost con Ryan Air con il solitop biglietto a 1 euro (+tasse).
1,2,3...GO!!!!!!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io ci sono, basta che mi avverti la sera prima.
Non mi firmo nemmeno, tanto lo sai.
Potremo visitare il quartiere di Staines dove nasce il nostro mito Ali G del quale cito testualmente un passo fondamentale:
"There's millions of different types of people out there
but it is important to never to forget where you come from
because black, white, brown or pakistani
we all come from the same place: the punani.
that where me come from and that is the place that me like to visit as often as me can.
Jah bless and keep it real!"

21:44  
Anonymous Anonimo said...

Declamerò alcune liriche ispirate ad alta voce in Hyde Park. Aderisco.

10:33  
Blogger redazione said...

...ragazzuoli, cliccate sulle pubblicità che ci paghiamo il viaggetto del torcicollo!!!

17:43  
Anonymous Anonimo said...

venerdi 18 novembre live!!! SUN DIAL (GB)
scritto da sonic staff aggiornamento fuori programma

USCIRA' SUL MERCATO UN CD RACCOLTA DI QUESTO STORICO GRUPPO
INGLESE ANNI '90 VERI ALFIERI DEL ROCK PSICHEDELICO DA QUI QUESTA TOURNEE' CHE LI VEDRA' AL SONIC INSIEME AD UN GRUPPO ITALIANO I MISS PATTY MISS AND THE MAGIC CIRCLE
PS. NON LO TROVERETE IN STAMPA QUINDI OCCORRE PASSARE L'INFORMAZIONE

GRAZIE

11:34  

Posta un commento

<< Home