martedì, aprile 11, 2006

Elezioni 2006. Complimenti al vincitore!!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E' quel signore con il passamontagna?
O quello che sensualmente si morde le labbra?
E che forse sta toccando il culo al vecchio con gli occhiali che credo si chiami Bernardo, mentre però pensa alla bernarda della sua amichetta a casa ....

10:21  

Posta un commento

<< Home