mercoledì, febbraio 08, 2006

Una scelta di campo

Di fronte ad un passaggio decisivo per la società italiana come quello che si sta avvicinando con le imminenti elezioni politiche, crediamo sia venuto il momento che il torcicollo prenda posizione, a nome di tutta la redazione e dei lettori, in maniera chiara e senza dare spazio ad equivoci.
Troppo a lungo ci siamo illusi che le nostre posizioni golpiste, per quanto romantiche, potessero servire da riferimento ideale ma anche da obiettivo concreto.
Purtroppo non è così.
Il regime militare di un caudillo, certo, rimane la nostra stella polare. Non abbiamo intenzione di rinnegarlo. Ma non vogliamo usare questo nostro ideale come alibi per non schierarci fra le forze in campo qui e ora.
E allora con chi stiamo noi lo diciamo chiaramente: il nostro leader è SALVATORE MARINO, fondatore del movimento neomaschilista MASCHIO 100x100, che ha finalmente sciolto la riserva e annunciato che si presenterà alle elezioni con lo slogan: contro il nazifemminismo ed il nazismo omosessuale mondiale - maschi 100x100.
Potremmo dilungarci molto sulle ragioni di questa scelta, sofferta ma convinta, ma preferiamo rimandarvi alle parole del Leader e dell'intero movimento.

http://www.maschio100x100.com/

Per le femminucce, esiste anche il movimento femminile: femmine etero 100x100 e donne neomaschiliste contro il nazifemminismo satanico.

http://www.femmina100x100.com/

Il dibattito è aperto, ma la scelta di fondo non è in discussione.

BLUTO (a nome di tutti)

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

G R A Z I E !

15:14  
Anonymous Anonimo said...

PREGO.. tutti maschi100x100 e loro femmine a seguito di scendere in campo e cominciare ad ARARE.. c'è tanto bisogno della loro manodopera.

Viva la rosa nel pugno e la falce ed il martello dimenticati.
Baci da:
Una nostalgica, omosex, femmina 30-40% che auspica un'anarchia del popolo illuminato con abolizione della moneta.

16:18  
Anonymous Anonimo said...

Salvatore Marino autore-scrittore siciliano diventa alfiere del movimento di pensiero per la riqualificazione della figura del maschio, contro lo strapotere e l’arroganza delle donne moderne. Assetate di vendetta.
Denunziando egli il disagio maschile, si fa portavoce e leader di una crociata di liberazione in difesa degli uomini del terzo millennio.


Una rivoluzione sessuale, morale, culturale e politica del maschio che vuole riscattarsi verso le umiliazioni e le prevaricazioni da parte della donna moderna ormai scevra di dolcezza, femminilità ma dedita solo al raggiungimento del potere NAZI-FEMMINISTA, quindi ANTI-DEMOCRATICO ED ANTI-UMANO AL 100%.


L’uomo quindi, si trova spesso a dover affrontare un nemico agguerrito che porta come unica giustificazione d’essere il proprio difficile passato DI DONNA, ieri succube ma oggi decisamente CARNEFICE e SPIETATA.


Ma così come nessuna guerra può essere giustificata, nonostante alla base ci sia un reale disagio storico, la donna oggi deve placare la propria rabbia e la propria ira onde evitare ulteriori apocalittiche previsioni. Marino vuole sensibilizzare l’opinione pubblica su tale pericolo per correre ai ripari.
L’uomo deve inoltre prendere consapevolezza di tale realtà e reagire civilmente organizzando gruppi di pensiero, riunioni, serate propagandistiche per fermare quest’onda di implacabile incomprensione tra i due sessi, ED EVITARE CHE SI RIPETA, IN MODO TRASFORMATO E FEMMINILE, UNA SORTA DI OLOCAUSTO DEL MASCHIO ED UNA SHOA DI TUTTO IL GENERE MASCHILE, PERSEGUITATO OGGI, COME UN TEMPO GLI EBREI, DAL NUOVO NAZISMO FEMMINISTA ED OMOSESSUALE.



PROGETTO GLOBALE AL 100%

Per i diritti e la dignità del maschio;
Contro la donna soldato;
Contro la festa della donna;
Per la festa del Maschio;
Contro il monopolio dell' informazione femminista;
Per la riapertura delle case chiuse;
Per il telefono maschio;
Contro quest'onda di beatificazione preconcetta della donna moderna, come specie super protetta;
contro l'oscurantismo femminile verso il maschio ed il loro predominio ricattatorio verso l'uomo;
Contro la minaccia subdola della donna d'oggi in ascesa di arrogante prevaricazione nei confronti del maschio, seguita da odio e vendetta atavica;
Contro l'ingiustizia della gestione dei rapporti amorosi, matrimoniali e patrimoniali della donna, sempre più propensa alle separazioni facili ed ai ricatti conseguenti devastanti per il maschio;
CONTRO UNA MAGISTRATURA SEMPRE PIU’ PARZIALE E FEMMINISTA.
CONTRO I MATRIMONI OMOSESSUALI E LA LORO ADOZIONE DI BAMBINI.
CONTRO LO STUPRO MEDIATICO GAY AI DANNI DELLA TUTELA DEI MINORI
CONTRO L’AUTORITARISMO FASCISTA DEL NEO-COMUNISMO ITALIANO
CONTRO UNA CHIESA PROGRESSISTA E FEMMINISTA.
CONTRO UN ISLAM “MODERATO”, SI ALL’ISLAM VERO AL 100%
CONTRO IL PROGRESSISMO E FEMMINISMO ANTI-SIONISTA (COMUNISTA)
CONTRO IL COMUNISMO ANTI-AMERICANO.
PER IL POTERE DI DIO E DELLA GIUSTIZIA DIVINA SUL PIANETA, CONTRO IL POPOLO UNICO DI SATANA (Femminismo,Omosessualità e Comunismo.

SOS MORTI PASSIONALI

Date voce!!! alla campagna di prevenzione sulle morti per gelosia, sulle tragedie post separazioni, tradimenti, assegnazione dei figli, ecc...! Il disagio maschile sta arrivando ad una soglia pericolosa di cui la cronaca oggi è ricolma delle folli conseguenze relative; spesso sono le donne a subirne le conseguenze nefaste oppure i bambini, bersagli innocenti dei rancori della coppia genitrice, finanche i maschi vittime di suicidi in aumento vertiginoso. Il movimento socio-culturale di SALVATORE MARINO MASCHIO 100% ha promosso una campagna di sensibilizzazione e prevenzione su questo grave disastro e chiede spazio presso gli organi di diffusione radio-televisiva, stampa e mass-media in generale, affinchè ci sia una giusta informazione. E' importante lavorare insieme quindi sul progetto del telefono maschio, come immediato soccorso ai maschi in preda di follia e PUNIRE le NEO-STREGHE PUTTANE DI SATANA, INFANTICIDE (comprese le abortiste).

16:35  
Anonymous Anonimo said...

Questo sì che è un programma!
W il terzo polo 100x100!

16:44  
Anonymous Anonimo said...

Mah...questo Marino certamente è un personaggio stravagante. E poi mi sembra un pò un opportunista. Però non dice cose del tutto sbagliate, penso che per le elezioni lo prenderò in considerazione anche io. Sempre meglio dei soliti politici...

17:26  
Anonymous Anonimo said...

in realtà dietro Marino si nasconde il solito forzista (con tratti di celodurista) che invece di creare sana repulsione con la sua logorrea finisce per convincere qualche poraccio d'idee.. poco male nella confusione che crea tale insalata di parole è difficile anche a chi ha buone spalle non accasciarsi stecchito.
non è che avete dato l'accesso al blog anche al Berlusca?

oppure il solito maschio frustrato dalla paura che in un ipotetico quanto improbabile futuro scompaia "la ministra delle pari opportunità" e con lei tutta la bionda dolcezza della finta elegante debolezza.. così femminile, così di facciata

una carezza con la mano da muratore della sfatta di cinque figli a carico, tre aborti, il nonno demente, marito ubriaco violento che vivono con 751 euro al mese + l'accompagno 200-300 euro max... FORZA MARINO ma
ricorda che tutto può capitare anche a te!

mi devo firmare??

20:35  
Anonymous Anonimo said...

forse non dicevi sul serio???
scusa se per scherzo ho fatto quasi finta di si... tanto per non riempire il blog di..
Ben detto senza argomenti

qui chi approva adduca ulteriori deliri, altrimenti come passiamo sto cazzo di tempo...

20:40  
Anonymous Anonimo said...

A qualcuno è capitato di ammirare luxuria ad otto e mezzo? Il povero Ferrara, con tutto il suo acume e la sua capcità di provocazione non è riuscito a metterla in contraddizione, ad evocare qualche atteggiamento disdicevole o scandaloso.. mentre il povero Giovanardi si è, se possibile, ricolizzato ulteriormente con sproloqui retrogradi, bigotti e francamente irrispettosi.. la grande luxuria con intelligenza, eleganza e direi una dolcezza bi-seducente ha posto il grave problema della mancanza di diritti civili riconosciuti dal legislatore di molte persone tra quali gay trans..
Siamo davvero preoccupati come il ministro che l'italia non si "riproduca" più per il dilagare dei diritti degli altri?
Donne diamo il voto a luxuria piuttosto che alla prestigiacomo... anche se quest'ultima mi ha recuperato dopo che stava per affrontare fisicamente un dis-onorevole forzista che la derideva dell'inutile sforzo circa le quote rosa

11:43  
Anonymous Anonimo said...

w marino e giugella & vandella.

don albino

16:47  
Anonymous Anonimo said...

Siamo preoccupati che l'Italia non si riproduca più? Sì, siamo molto preoccupati.
E poi guardate che noi lo sforzo lo abbiamo fatto. Abbiamo, temporaneamente, abbandonato il nostro ideale golpista, per abbracciare la politica democratica al seguito di Salvatore Marino. Però se ci fate vedere che il popolo sta alla tv a guardare le sfide fra quei due, e a fare il tifo come se fosse alla partita...ci fate tornare la voglia...

15:38  
Anonymous Anonimo said...

E' tutto troppo difficile per la puttana.
E' tutto un pò capovolto.
Un ex-comunista poi berlusconiano che poi si fa piacere ... e devo dire che quando Ferrara era con Lerner piaceva un casino anche a me.
E qualcuno si ricorda che Pera per un certo periodo era molto vicino ai Radicali? ... qualche mese fa invece ha pubblicato un libro con Ratzinger.
Non saranno tutti un pò FURBETTI DEL QUARTIERE?
Invito Bluto ad approfondire l'argomento! Immagino già che sarà dalla parte di qs trasformisti ...

17:17  
Anonymous Anonimo said...

Ignoro volutamente ed ostentatamente il messaggio precedente e mi pongo una domanda molto più seria: che fine ha fatto Alberto Fortis?

Bluto

10:28  
Anonymous Anonimo said...

www.albertofortis.it

12:34  
Anonymous Anonimo said...

Grazie. Adesso ci vado subito così faccio incazzare un pò di colleghi di roma

15:35  
Anonymous Anonimo said...

Qualcuno sa dirmi perchè alla cerimonia olimpica c'era solo Barbara? Jenna non l'hanno portata?

17:19  
Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi volevo dirvi che gli spinaci sono aumentati di circa 1 euro al chilo....A me pare davvero troppo.
Saluti Giolo.

16:26  
Anonymous Anonimo said...

Ma tu compri veramente gli spinaci?

16:57  

Posta un commento

<< Home