sabato, gennaio 07, 2006

ode all'instabilità

Forse perchè di sé
E' insana di dominio
La velleità
Forse perchè
Misera
Fallisce
Ogni illusione
Di controllo
Che ora miro
Sempre più ammirando
Questo
Vagare
Di donna in donna
Di piacere in piacere
E di ossessione in ossessione
Fino all'insensato epilogo
E ciclicamente
Il ripercorrere
Ogni tragitto
Senza memoria
od all'apparenza
Consapevolezza
Alcuna

E vorrei anch'io
Sfuggire
La dissennata lotta
Che ogni istante
Agitata si compie
Nel mio mare
Che sospiro
Calmo
Almeno di ragione
finalmente

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi aspetto almeno una sborrrata prima della cancellazione...

13:05  
Anonymous Anonimo said...

consapevole sì
della mia funesta ragione
rimiro e rifuggo le chete acque
perchè so
ora lo so
che ciclicamente emetto borra,
e continuerò financo l'ultima goccia,
mia anima bella,
sgorgherà e nel limbo mi esaurirò
perchè di borra ci si esaurisce non si perisce

Spruzzino Poetry

17:49  
Anonymous Anonimo said...

la borra
che financo c'hai
nelle cervella
emetti oh spruzzi
ameno
ciclicamente si
ma pur come
t'ispira l'ardore
che viril mostri
per il roseo deretano
a cui spesso aneli

la pora zietta interdetta

19:13  
Anonymous Anonimo said...

la borra
che financo c'hai
nelle cervella
emetti oh spruzzi
ameno
ciclicamente si
ma pur come
t'ispira l'ardore
che viril mostri
per il roseo deretano
a cui spesso aneli

la pora zietta interdetta

19:13  
Anonymous Anonimo said...

ammiro la borra
e chi la ingoia
non sprezzo l'emissione
nè dolce la tensione
che sul mio basso addome
il generator vi pone
una cosa si mi strugge ed inquieta
lo spruzzo che arde far da poeta
orsu meschino il fato ritenta ed usa
perchè più in alto si erga la tua musa

19:38  
Anonymous Anonimo said...

Eh?

16:33  
Anonymous Anonimo said...

ragassi en scriv più nisciun

19:33  
Anonymous Anonimo said...

basta aspettare un cuncin! cas, che prescia!

17:04  

Posta un commento

<< Home