Manifesto (sito imperdibile)
Questo è il manifesto (...) di Famiglia Italiana - Associazione per la moralità sessuale, con la quale sarà opportuno organizzare un gemellaggio, date le affinità con il nostro blog.
"Famiglia Italiana
Famiglia Italiana è un'associazione formata da genitori afflitti e umiliati della decisione dei propri figli di essere omosessuali. Crediamo che l'omosessualità sia una condizione del tutto immorale, che necessita di essere corretta perché frutto di una scelta irrazionale, e pertanto non condivisibile.
Famiglia Italiana promuove tutte quelle iniziative volte al recupero di una sana identità morale, per guidare le nuove generazioni nella costruzione di una società migliore. Incoraggia la presa di coscienza sull'avanzante dissolutezza dei costumi, accettata e sfruttata senza moralità e indugi dai media, per indurre gli individui a partecipare attivamente allo sviluppo di idee e regole capaci di preservare l'integrità del nostro Paese.
Famiglia Italiana considera la famiglia, concepita come "società naturale fondata sul matrimonio" (art. 29 Cost.), il cardine per la preservazione della nostra società, il punto fermo per una sana educazione, il garante della salvaguardia e trasmissione delle nostre tradizioni. Per queste ragioni Famiglia Italiana si oppone a tutte quelle forme sociali che minano l'equilibrio naturale della convivenza familiare, e ai tentativi di legittimazione giuridica delle stesse.
Famiglia Italiana sostiene la ricerca da parte dell'Italia di una via propria alla scrittura del diritto, via che tenga conto delle tradizioni e dei costumi che connotano il nostro Paese. Pertanto non appoggiamo operazioni di traduzione e adattamento delle politiche messe in atto già in altri Paesi, considerabili come un regresso piuttosto che uno sviluppo naturale dei nostri modelli culturali".
Altre illuminanti campagne, tra cui "abbasso zapatero" (contro il film "reinas" di prossima programmazione), le potete trovare su www.famigliaitaliana.org
"Famiglia Italiana
Famiglia Italiana è un'associazione formata da genitori afflitti e umiliati della decisione dei propri figli di essere omosessuali. Crediamo che l'omosessualità sia una condizione del tutto immorale, che necessita di essere corretta perché frutto di una scelta irrazionale, e pertanto non condivisibile.
Famiglia Italiana promuove tutte quelle iniziative volte al recupero di una sana identità morale, per guidare le nuove generazioni nella costruzione di una società migliore. Incoraggia la presa di coscienza sull'avanzante dissolutezza dei costumi, accettata e sfruttata senza moralità e indugi dai media, per indurre gli individui a partecipare attivamente allo sviluppo di idee e regole capaci di preservare l'integrità del nostro Paese.
Famiglia Italiana considera la famiglia, concepita come "società naturale fondata sul matrimonio" (art. 29 Cost.), il cardine per la preservazione della nostra società, il punto fermo per una sana educazione, il garante della salvaguardia e trasmissione delle nostre tradizioni. Per queste ragioni Famiglia Italiana si oppone a tutte quelle forme sociali che minano l'equilibrio naturale della convivenza familiare, e ai tentativi di legittimazione giuridica delle stesse.
Famiglia Italiana sostiene la ricerca da parte dell'Italia di una via propria alla scrittura del diritto, via che tenga conto delle tradizioni e dei costumi che connotano il nostro Paese. Pertanto non appoggiamo operazioni di traduzione e adattamento delle politiche messe in atto già in altri Paesi, considerabili come un regresso piuttosto che uno sviluppo naturale dei nostri modelli culturali".
Altre illuminanti campagne, tra cui "abbasso zapatero" (contro il film "reinas" di prossima programmazione), le potete trovare su www.famigliaitaliana.org


56 Comments:
Gemellaggio? Potrebbe essere un'idea...effettivamente le affinità sono molte, anche se qualche differenza c'è: noi più che per "Dio, Patria e Famiglia" siamo per "Dio, Patria e Caserma". Certo, se si vuole aggiungere anche la famiglia si può sempre fare. Male non fa...solo che ci rovina un pò il ritmo dello slogan.
Dovremmo però chiedere a questi qua di famiglia italiana se, cortesemente, possono eliminare i riferimenti alla costituzione. Non saremmo credibili...lo sanno tutti che noi la costituzione la usiamo per assorbire le cotolette, incartare le vongole, fermare i tavoli che ballano (se al ristorante in piazza si procurassero un pò di testi della costituzione, ad esempio, d'estate si rovescerebbero molte meno brocche di vino).
Approviamo invece in pieno l'ottima campagna "abbasso Zapatero" che si potrebbe gemellare con la nostra campagna "viva Tejero"
si può tollerare l'intolleranza? Se tali amabili famiglie hanno generato con i loro sistemi educativi una depravazione così deprecabile la società naturale dovrebbe stabilire una punizione esemplare.. in maniera che la società naturale si possa vendicare di essere stata così afflitta e sia messa in grado di sterminare la stecca con il legno...
Non sono intolleranti, sono preoccupati.....
E non sono soli.
Ecco il manifesto di "Obiettivo Chaire", associazione collaterale che si occupa di "prevenzione":
"Da tempo, soprattutto dal 1968, è in corso una battaglia culturale che riguarda la persona umana e in particolare la sua identità sessuale. Per aiutare a comprendere la portata del fenomeno, la Congregazione per la Dottrina della Fede ha pubblicato una Lettera ai vescovi della Chiesa cattolica sulla collaborazione dell’uomo e della donna nella Chiesa e nel mondo (31 luglio 2004). Lo scopo è quello di ribadire l’esistenza di una natura “data” dal Creatore e quindi di un genere maschile e di uno femminile, che non sono costruzioni culturali prodotte dagli uomini nel corso della storia.
Alcuni cattolici (religiosi, sacerdoti e laici) impegnati in diversi ambienti e realtà ecclesiali, hanno fatto propria questa preoccupazione del Magistero e hanno constatato la diffusa penetrazione di tale mentalità relativistica nel modo comune di pensare e di vivere di molti.
Hanno così cominciato a incontrarsi con regolarità valorizzando i testi tradotti in italiano di Joseph Nicolosi e l’esperienza del Desert Stream Ministries (Living Waters). Si sono quindi proposti di rispondere alla richiesta di aiuto pervenuta da molte persone, giovani e meno giovani, feriti nella propria identità sessuale, in particolare per tendenze di natura omosessuale. Da questi incontri periodici è nata la decisione di dare al gruppo il nome di Obiettivo Chaire, con riferimento alla scena del mistero dell’Annunciazione in cui l’Angelo si rivolge a Maria con la parola “rallegrati! (chaire!)”.
Le persone che frequentano Obiettivo Chaire impegnano parte del loro tempo per questa causa, la cui importanza è espressa da tanti segnali; tra questi, la presenza di persone che pur avvertendo tendenze e pulsioni omosessuali, rifiutano la logica militante dell’attivismo gay e chiedono di essere accompagnati ad articolare e a superare il loro disagio, ritrovando il disegno originario di Dio sulla loro vita.
Poiché i partecipanti a Obiettivo Chaire credono nella profonda unità esistente tra le dimensioni corporea, psichica e spirituale della persona umana, le iniziative si propongono:
1. l’accoglienza e l’ascolto della persona che chiede sostegno;
2. l’accompagnamento spirituale, psicologico e medico a coloro che liberamente ne fanno richiesta;
3. l’attenzione rivolta a genitori, insegnanti ed educatori al fine di prevenire l’insorgere di tendenze omosessuali nei ragazzi, negli adolescenti e nei giovani;
4. lo studio, la ricerca e la promozione di un’informazione seria e documentata;
5. la ricerca delle cause (spirituali, psicologiche, culturali, storiche) che contribuiscono alla diffusione di atteggiamenti contrari alla legge naturale, riconoscibile dalla ragione rettamente formata.
Obiettivo Chaire è aperto al contributo di quanti condividono lo spirito del progetto."
Se ancora vi sentite isolati, altrettanto epico il sito militante www.fattisentire.net, con il quale sconsiglierei gemellaggi. Non apprezzerebbero l'istituenda festa nazionale in memoria della breccia di porta pia e il rogo dei concordati...
Affascinante
La breccia di Porta Pia è già stata festa nazionale a lungo
E sarebbe ora di restaurarla.
se solo il fratello di boselli non fosse un regista di film porno, ce la potremmo fare!
Veramente il fratello di Boselli è un regista porno? Sul serio? A questopunto mi sale (intendo Boselli)
I Desert Stream Ministries sono un gruppo di spogliarellisti?
Restaurare cosa? Porta Pia? Non c'è bisogno, la breccia non l'hanno fatta proprio a Porta Pia ma un centinaio di metri più in giù. La porta è integra non c'è bisogno di reastaurarla.
La festa, la festa, ma se ci scappa un appalto per un restauro da non fare possiamo dotarci di cappello di carta e cazzuola e far finta di lavorare per qualche giorno...sarà comunque meglio degli annunci di google per tirare su due soldi.
Certo che fare delle comunità di recupero in collaborazione con Famiglia Italiana, Obiettivo Chaire e il fratello di Boselli sarebbe un vero business...
I Desert Stream Ministries non sono spogliarellisti e nemmeno un gruppo postrock orfano di meat puppets e thin white rope: sono amici degli altri...
Visto che vi siete appassionati, consiglio di visitare l'educativo
www.desertstream.org
"Ministering the Life of Jesus Christ to the sexually & relationally broken"
ce n'è per tutti...con alcune toccanti vicende di conversione
Minchia perchè non vi firmate! Basta un Nickname. Faccio fatica a ricostruire le vostre personalità così frammentate per la puttana.
W l'integralismo cattolico e W la pornografia!
Nickname...sì, magari sempre lo stesso...ci hai preso per onesti? Ahò! Io da solo ho scritto tre cose fra loro incompatibili
W l'integralismo cattolico e W la pornografia? Come non dirsi d'accordo...il sommo Camillo Langone fa proseliti...non si può che esserne lieti
Per protesta stasera trombo, tiè!
Sono andata a controllare, pensavo (mi auguravo) fosse uno scherzo...i link al sito sono agghiaccianti. Tutto questo paese sta diventando agghiacciante...
baci a julien (e smettila di sbaciucchiarti davanti a NOI!!)
vale
Vengo a Fano per il ponte. Se c'è qualcun'altra che vuole protestare, che so?, per la tav, la fecondazione assistita, il sorteggio dei mondiali, le carenze della rete autostradale, il natale che è ormai una festa consumista priva di spiritualità, l'eccessiva espansione della legislazione delegata, la futilità dei programmi televisivi, l'Unione Europea che regolamenta tutto o, perchè no?, il maltempo, ne possiamo parlare
Bluto, hai dimenticato l'inutilità delle province, l'itx nel latte e, anche se un po' in declino, l'aviaria (encomio per "l'espansione della legislazione delegata").
In ogni caso, la protesta più sentita mi sembra quella nei confronti delle pomiciate vintage rock di sir. julien.
Ma che schifo...
Comunque hai ragione...aggiungo anche il disboscamento dell'amazzonia, le mucillaggini, il conflitto di interessi e il caso bonolis
Di fellatio non ne parla nessuno?
Bella domanda
ne parlano solo i poeti.
io vorrei protestare per l'esistenza dei ponti che consentono a bluto di tornare a fano...
vorrei anche impedirmi, replicando, di prendere sul serio la sig.ra o il sig. prevenzione che vuole curare e sostenere chi ha un orientamento sessuale non omologato..
Vorrei farle presente che il concetto di egosintonia in questo caso potrebbe fare una differenza sostanziale..
E che spesso gli omosessuali non egosintonici, cioè quelli che in soldoni soffrono di esserlo, sono tali a motivo delle bigotte concezioni di coloro (e non si esclude la coincidenza lacerante di bigottismo e omosessualità nella stessa persona) che mirano a
riequilibrare chi non agisce secondo la legge naturale (e non elenco le leggi cosiddette naturali che provocano disastri dei quali auspicherei poter fare a meno in futuro più prossimo che mai)...
io vorrei protestare per l'esistenza dei ponti che consentono a bluto di tornare a fano...
vorrei anche impedirmi, replicando, di prendere sul serio la sig.ra o il sig. prevenzione che vuole curare e sostenere chi ha un orientamento sessuale non omologato..
Vorrei farle presente che il concetto di egosintonia in questo caso potrebbe fare una differenza sostanziale..
E che spesso gli omosessuali non egosintonici, cioè quelli che in soldoni soffrono di esserlo, sono tali a motivo delle bigotte concezioni di coloro (e non si esclude la coincidenza lacerante di bigottismo e omosessualità nella stessa persona) che mirano a
riequilibrare chi non agisce secondo la legge naturale (e non elenco le leggi cosiddette naturali che provocano disastri dei quali auspicherei poter fare a meno in futuro più prossimo che mai)...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
qualcuno della redazione si prodighi per cancellare il bestemmione...i don't agree...jul
Siccome io, Bluto, in fondo sono una bra-va persona sorvolerò su questa nuova bassa provocazione della quale sono fatto, immeritatamente, oggetto. Tra l'altro questo nuovo contestatore (contestatrice?) lo preferisco al precedente perchè questo, almeno, è simpatico. Questa semplice osservazione avvalora l'ipotesi che si tratti di una contestatrice. Tutti sanno infatti che la femmina è la creatura del diavolo ed il diavolo è, notoriamente, simpatico. Per questa ragione non le farò eccessivamente pesare il buonismo che trasuda da alcuni commenti e che stona molto con la sua natura demoniaca. Dato, inoltre, che la sensazione è che il buonismo sia anche sincero (altra caratteristica che il signore degli inferi disapprova ma che non manca di sfruttare a proprio vantaggio) non calcherò troppo la mano su come l'inciso sulla legge naturale tiri serenamente nel cesso più o meno 2.500 anni di pensiero occidentale.
Dato che soffro della sindrome di stoccolma, vista la simpatia nei confronti del mio carnefice, da adesso in poi risponderò a simili attacchi proditori premettendo l'affettuoso appellativo "baby".
La invito, infine, a verificare se per caso abbia addosso un piccolo segnetto di forma strana del quale parla anche Giovanni, in Apocalisse 13,16. Esso sta ad identificare coloro che, aderendo ad una prospettiva immanente della giustizia (e schifando quindi la legge naturale) sono seguaci di Cesare ovvero di uno Stato che della giustizia è fonte ultima, sciolto da ogni altro giudizio che non sia quello della legge stessa, e quindi servono, consapevolmente o meno, satana.
Controlla, baby. Dovrebbe essere all'interno del polso destro
jul, sabato eri proprio bello! visto che l'amore ti fa bene e ti stampa in faccia quei bei sorrisoni non protesterò più per le pomiciate in faccia. Però continuerò a protestare per il resto: merc. ho protestato per la tav trombandomi P; giovedi per il ponte sullo stretto con D; venerdi sonora protesta per il carovita con E e sabato "protestona" per la mancanza di parcheggi in centro con M, fino a tardo pomeriggio...
Sono engageé, incazzata con la mediocrità, comunista ed alla soglia dei 30 ho deciso che ha ragione la mia amica pubblicitaria milanese, che dice:DISTRIBUISCILA!
baci sonici e posta più spesso!
hasta siempre companeros
sono anche una che fa gli errori in francese: "engagée". Ci tengo alla grammatica ;-)
Sacramento! è un pezzo che non bazzicavo questo blog ma ci capisco sempre meno....scusate lo sconforto scandito dalla imprecazione
Gentile utente,
il tuo precedente post è stato modificato dalla redazione che, preso atto dei violenti scontri in atto nel blog (donne ninfo-comuniste vs. uomini clerico-militar-porno-romantici) e del fatto che sir.julien sabato era "proprio bello", non intende urtare la sensibilità religiosa di alcuno e nega di aver in passato pubblicato saggi sulla bestemmia come mito salvifico...
se non fossi spiritosa protesterei anche per il mediocre pensiero medio espresso dalla redazione che attestandosi su categorie borghesi e reazionario-clericali propone l'equazione: donna che tromba=ninfomane (contraltare di uomo che tromba=figo invidiabile).
Invece leggerei quel ninfo come "ninfetta", che fa un po' Lolita...eviterei di proporre Lolita in chiave di lettura marxiana e passerei oltre. L'importante è indignarsi, vuol dire che siamo ancora vivi. Cari saluti alla redazione
Cara redazione,
circa la mia lunga tirata sull'evidente ruolo del demonio in alcuni commenti che vengono lasciati su questo blog vorrei avanzare alcune precisazioni:
1) L'accusa di alleanza con il maligno non era rivolta a questa signorina Valentina.
2) L'espressione "contro" è fuorviante per uno che ammette di essere in piena sindrome di stoccolma. Semmai "a favore", con grande circospezione e parecchie trecce d'aglio al collo
3) Quanto a Valentina e alle accuse che muove alla redazione, non è che questa peccatrice abbia proprio tutti i torti. Sperando che mantenga la promessa di non proporre Lolita in chiave marxiana perchè ci scoglioneremmo un pò (anche se una certa curiosità c'è...a chi la dobbiamo questa analisi? Zinovev? Luxemburg? Lukacs? Labriola? Adorno?). Se invece ha anche una lettura di Lolita in chiave militarista ci riempiremmo di ammirazione e la si proporrebbe subito come ministro delle pari opportunità del futuro governo golpista.
Ma il rayban party di natale si fa?
perch un articolo, neanche cos= interessante, abbia suscitato tante e tali variegate dissertazioni pi\ o meno palesemente autocelebrative francamente non so.. e che, pur tentata io stessa, mi nausei della generale tendenza ad un acumecult dimostrativo,lo dimostra il fatto che con tutta la mia travolgente simpatia e tutto il mio risaputo sistematico buonismo non riesca proprio a reggere il sedicente bluto. Se 2.500 anni di pensiero occidentale, che sembra egli voglia farci intendere di conoscere, non gli consentono di intuire quando esagera nella saccenteria, non ci resta che protestare... magari scopando, beata valentina che trova tutto questo ben di dio o di chi sa chi..
Io che, nella mia satanica si autosufficienza, comincio a sopportare male lo sperma diffuso e ne temo un danno oggettivo per qualche secondo di contrazione perineale preferisco perdere la mia vanita in tali repliche
baby
Siiiii ragazze trombate e fate felici tutti... magari anche Bluto e i suoi 2500 anni sul groppone. Possono sempre servire.
ipallomeni.
Ottimo, baby.
Anzi, quasi ottimo.
Ottimo nel senso che sono estasiato dall'analisi sul narcisismo. E' perfetta.
Quasi, invece, nel senso che sbagli bersaglio: non si può accusare qualcosa (nella fattispecie il torcicollo) di essere ciò che si propone dichiaratamente di essere: una sfacciata esibizione, un festival dell'autocelebrazione, uno spazio che con il confronto, il dialogo, l'autoanalisi, etc...non ha mai preteso di avere troppo a che fare.
Non perchè non siano importanti, ma perchè se qualcuno ha qualcosa da dire a qualcun altro che riguardi la propria posizione su questioni appena un pò serie, o magari sul proprio stato d'animo, o ancora su qualunque faccenda in generale a cui attribuisca un minimo di rilievo...non lo fa in un blog demenziale, anche se volendolo fare nessuno lo sgradisce, purchè sia chiaro quale dei due modi di intendere la cosa sia la vera autoesibizione e quale il semplice cazzeggio. (E infatti non immagini quanto non mi vada di scrivere questa lagna, soprattutto qua sopra, ma visto che non la intendi e visto che continui ad essermi, del tutto inspiegabilmente, simpatica bisogna che te la faccia. Sperando che una volta basti, ma penso proprio di sì)
Ultima considerazione: se ci hai fatto caso in questo blog autocelebrativo, narcisista ed esibizionista manca del tutto l'elemento fondamentale della vera autocelebrazione, del vero narcisismo e del vero esibizionismo...la competizione. A meno che non ce la si voglia portare per forza...ma noi non vogliamo, vero?
Qualche secondo di contrazione, etc..? Se non ricordassi molto bene che la rubrica della dott.ssa Iside Sticazzi l'ho scritta io, penserei che l'hai scritta tu...se vuoi ti cedo il copyright del personaggio.
Se mi prometti che ti ammorbidisci è tuo
Aggiungo una nota di cultura.
Un cortigiano: un uomo che vive a corte
Una cortigiana: una mignotta
Un massaggiatore: un Kinesiterapista
Una massaggiatrice: una mignotta
Un professionista: un uomo che conosce bene la sua professione
Una professionista: una mignotta
Un uomo di strada: un uomo duro
Una donna di strada: una mignotta
Un uomo facile: un uomo con il quale è facile vivere
Una donna facile: una mignotta
Un intrattenitore: un uomo socievole afabulatore
Una intrattenitrice: una mignotta
Un adescatore: un uomo che coglie al volo persone e situazioni
Un'adescatrice: una mignotta
Un uomo molto disponibile: un uomo gentile
Una donna molto disponibile: una mignotta
...e così via
il segreto di quanto riportato dalla nostra "delusa" è il non-segreto, quindi apri gli occhi e ti renderai conto che l'uomo ha un fallo e la donna un foro, pertanto la penetrazione ha la sua importanza e ti invito a leggere i tre saggi sulla sessualità scritti dal nostro fratello maschio Zigmund fReUd.
Ripeto: uomo infilza, donna accoglie
Secondo me siamo schiavi dell'associazione tra sesso e penetrazione.
Il Sesso comprende la penetrazione ma non si esaurisce con ciò.
Peace.
solo il poeta del ciccio, ormai stanco della sua giornata lavorativa, poteva dare una risposta sensata ad un post insensato
LoVE
che noia!!!
Bluto tratta, Poeta broccola ecumenico, Valentina si indigna e protesta (ma si dimentica da dov'è partito il post).
Sarebbe meglio parlare delle api.
Se qualcuno ne sa, so che c'è, si faccia avanti.
E' ora.
porco dio è sempre peggio
Ciao, sono D. Volevo proporre a M, E e P, considerato che il fato, sotto forma di Valentina (colgo l'occasione di salutarti caramente), ci ha unito in questo rapporto di coppia che mi ricorda da vicino le mie esperienze in una comune norvegese, di terminare l'opera. E' gia scritto. Riformiamo il glorioso ensamble rap, scuderia DefJam, EPMD.
scopate di più ragascis non abbiate paura della borra..anzi chi la produce, ne produca di più, chi la fa solo con il faidate incominci ad assaporare il gusto di una sborrata post-fellatio sporcando magari anche i muri con un getto malandrino sfuggito chissà per quale ragione (forse perchè è storto?), chi è amante solo dello spruzzino continui pure così perchè EGLI è sulla buona strada anzi buonissima...chi arzigogola grammaticalmente, chi arzigogola letterariamente, ma c'è anche qualcuno che arzigogola sborr-anal-mente...beh questo ragascis è il sommo grado ma vi dovete impegnare....scrivete meno e scopate di più , vedrete.. la voglia di disquisire verrà meno, la mano non più ferma tenderà ad allontanarsi spontaneamente dalla tastiera, perchè vi sentirete sazi pieni estasiati devoti solo e solamente al proprio piacere realizzato...
tombeaur de femmes (spruzzino)
scopate di più ragascis non abbiate paura della borra..anzi chi la produce, ne produca di più, chi la fa solo con il faidate incominci ad assaporare il gusto di una sborrata post-fellatio sporcando magari anche i muri con un getto malandrino sfuggito chissà per quale ragione (forse perchè è storto?), chi è amante solo dello spruzzino continui pure così perchè EGLI è sulla buona strada anzi buonissima...chi arzigogola grammaticalmente, chi arzigogola letterariamente, ma c'è anche qualcuno che arzigogola sborr-anal-mente...beh questo ragascis è il sommo grado ma vi dovete impegnare....scrivete meno e scopate di più , vedrete.. la voglia di disquisire verrà meno, la mano non più ferma tenderà ad allontanarsi spontaneamente dalla tastiera, perchè vi sentirete sazi pieni estasiati devoti solo e solamente al proprio piacere realizzato...
tombeaur de femmes (spruzzino)
condivido
Guido condivido! Avrei voluto scrivere un intero articolo sullo spruzzino ma dopo la "filippica" di bluto bamby mi è crollato il mondo addosso... Organizziamo una cena tra baby e bamby con i proventi del torcicollo, che dite? Magari una cena a base di sementine dalla Vincenzina. Non si tratta della solita azione di cazzeggio narcisistica come la intende filippica-bluto ma il primo vero gesto di azione del Movimento Uniti per la Prugna. I prossimi Guido potremmo essere noi. Che dici? Ciccio presidente della associazione, potrebbe organizzare degli incontri mensili con donne e uomini di Padova per tutti gli adepti del torcicollo. La frase del giorno è: "La bua passa con passerina"
Ipallomeni.
Vuleva agiungia che la carbunara de ieri era propri bona ci ho mess quatre ova, docen cinquanta gram de pancetta e meza butilia D'OLI carapelli....ce scapava da l'urechia..
bluto avreb amazat anca ma te...
porca paleta.
ipallomeni.
Applaudo festante al gradito ritorno dello sciacallaggio e di un sano, onesto spirito carognesco.
Questo ray ban party si fa o non si fa? Ci sono i miei ray ban con stanghette flessibili che fremono nel cassetto dove sono stati riposti dopo aver primeggiato per tre grezzo party consecutivi: ray ban, jeans a zampa e canottierina da donna dorata con la pancia scoperta. Un abbigliamento degno di Gheddafi
Bluto
Toga Toga Toga Toga Toga Toga ! ! !
To-ga to-ga to-ga to-ga to-ga!!
prima di lasciarvi ad ogni genere di sborrose insensatezze.. replico un poco.. essendomi stato ribadito (seppur chiaro di fatto) il target del blog mi sento in dovere di scuse per le ingerenze non proprio a proposito e per il fatto che qualcuno perfino si sia sentito in dovere di spiegare ciò che appare palese anche a chi non mostri un particolare acume
mentre lascio la paternità di iside a chi se la merita davvero, ritengo di poter irvendicare quella dei movimenti per la fica.. da affiancare a quelli antisborra e antisborroni...
cioè:
basta di romperci con tutte vostre istrionate ma soprattutto con tutti sti slogan... sborrate, sborrate, scopate di più... e chi si accontenta gode...
tanto non ci credete neanche voi
con affetto
la vostra inacidita
uffa, proprio ora che cominciavo a crederci...
No!!!!!
Baby, non te ne andare... ti prego! Ti imploro...le tue ingerenze sono graditissime, solo che se la butti sul serio e qualcuno non si sintonizza sul tuo registro, ad esempio io, non hai diritto di incazzarti. Tutto qua...
Prima di mandare tutto a tarallucci e vino, che tanto lo sappiamo tutti e due che va a finire così.., rispondimi per le rime qualche altra volta, almeno qualche altro giorno...ti supplico...
Niente di peggio di uno che supplica di essere insultato per farti passare la voglia di farlo, vero?
E' un vecchio trucco ma ancora funziona...
Bluto
pensa tutti gli insulti che conosci e io prima di passare ad un altro post te li rivolgo volentieri
Azz...non ha funzionato. Com'è possibile? Eppure di solito funziona...
Vabbè....riprendiamo pure il nostro "franco confronto" in un altro post, baby
mi sento offesa,
profondamente offesa da voi ignoranti cattolici che professate una fede di tolleranza e umanità e poi non solo bollate e marchiate i vostri FIGLI come depravati perchè omosessuali, ma ve ne fate anche un vanto.
questa, la vostra, è l'Italia che merita di sprofondare e di farsi succhiare il midollo dal Berlusconi regnante e intollerante di turno!
voi e il vostro sfarzoso profano vaticano!
Emi
Posta un commento
<< Home