lunedì, dicembre 19, 2005

Bluto!


Inarrestabile l'ascesa di Bluto. Onore alla dialettica e alle false idee. Onore al suo cinismo e al suo frenetico maschilismo. Onore alla bilancia tra stronzo e quozienteintellettivoabbondantementesopralamedia. Onore al fascino dell'inarrivabile. Onore. La via d'uscita? Il TOGA PARTY... (e qui sfido chiunque a dire il contrario)

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cortocircuito

18:06  
Anonymous Anonimo said...

1) Sono commosso.
2) TOGA! TOGA! TOGA! TOGA!
3) Chi è quello stronzo che ha detto che sono brutto? Ne parliamo fuori dal toga party

19:20  
Anonymous Anonimo said...

non è una donna sta sicuro... è uno dei tuoi amici psicoestimatori.. stai sereno hai difetti peggiori

20:20  
Anonymous Anonimo said...

La foto è molto bella!
Bacco meets Animal House!
Chapeau.
Firmato:

Uno psicoestimatore dei Simone de Beauvoir et Jean-Paul Sartre del Torcicollo.

22:08  
Anonymous Anonimo said...

Mi scuso con i miei psicoestimatori (?) per non aver ancora sfornato la rubrica sulle api, una rubrica importante. Ho un calo dell'ispirazione, o forse ho esaurito tutte le energie nella lunga e spossante diatriba.
A proposito...baby, ho come la sensazione che ci stiano prendendo un pò per il culo. E fin qui nessun problema, anzi. Tuttavia, non so tu, ma io ho anche l'altra, meno gradevole, sensazione che potrebbero perfino avere ragione...

Bluto

16:43  

Posta un commento

<< Home