Macchia Umana
visti i consistenti interventi di macchia umana, che mi auguro venga fulminato il più presto possibile... cambiamo le regole d'accesso al blog torcicollo. la sua partenza, il settembre scorso, per argomenti ed ironia, è stata eccellente. purtroppo ce la vediamo rovinata da un individuo/a (aka Macchia Umana) che utilizza l'anonimato internet per provocare pubblicamente. la cosa è alquanto fastidiosa, anche se, come diceva il famoso filosofo mirkopratik, "non ti preoccupare, qui nessuno è stronzo" e il "qui" ha senso cosmico limitante al branco.


17 Comments:
non credo, caro Julien, che tu debba preoccuparti della tua "integrità". Nel gruppo non ci sono stronzi, ma ci sono molti personaggi la cui goliardia a volte sconfina in qualcosa che è più difficile da definire. Prendila nel modo giusto, cioè ridici su. In fondo la Macchia Umana non è molto diversa da chi propone la Sborralat, da chi sente un qualche fremito parlando di culo e da chi fa fatica a contenere questo fremito e lo fa sfociare nelle solite vaccate (che comunque fanno ridere).
Take it easy!!!!
Salvatore Giuliano
se si censurano i posts il blog muore punto e a capo.... quindi sono assolutamente per ripristinare la normalità.....oltretutto c'è qui qualcuno che al di là delle parole dette con finalità nulle ha fatto della sodomia "tentata" un passatempo divertente durante allegre sbornie in compagnia... per cui diamo il valore alle cose dette nel presente blog che meritano... ovvero in tal caso NULLO...
Toblerone
caro Toblerone, la tua saggezza mi fa veramente incazzare, soprattutto perchè o tu sei macchia umana, oppure non hai avuto modo di leggere alcuni post con tanto di nomi e cognomi che avrebbero fatto trasalire anche gesù cristo prima di salire sul golgota, quindi fammi un favore, tieni per te le tue aperture mentali!
julien
tra l'altro quello che tu dici non risponde a verità, poichè mi sembra che in passato alcune bestemmie siano state sapientemente censurate
tra la libertà di opinione e gli attacchi personali, ne passa
hasta la vista
julien
Non ho letto l'articolo che ha cancellato julien...Di che parla?
DOn Albino
In genere quando si passa ALL'INSULTO PESANTE ti suggerisco di rispondere per le rime...Sono con te in questo dificile momento..
Albino
difficile con due ff altrimenti quelli della raiban s'incazzano...
DON ALBINO
la cosa che mi terrorizza è la meschinità...
e la vigliaccheria
anche se si è trattato semplicemente di una provocazione scherzosa (ma a me non pareva!)
julien
il nome e cognome non l'ho letto nel post di macchia cmq se l'ha scritto spero che non lo rifaccia il blog con censure muore
le mie aperture mentali me le tengo per me come ho sempre fatto...
Toblerone
caro toblerone, non mi sembra che tu ti tenga stretto le tue aperture mentali perchè stai argomentando una tua filosofia di comunicazione segna cognizione di causa. smettila con 'sta cazzata del blog censurato. sei un muro di gomma.
julieniperventilatio
grazie neiljung
finalmente ordine ristabilito
questo è torcicollo
hai azzeccato in pieno e con perfetta sintesi
non come qualcuno (vedi il post sopra "muro di gomma")
che continua imperterrito a sentenziare senza sapere
grazie ancora
julien
p.s. ora potete inveire
pienamente d'accordo
Toblerone
Dopo giorni di silenzio e di edulcorato esilio, ritorno su questo blog con la massima fiducia sperando che tutto si risolvi per il meglio....W la DC!
Una risposta vorrei mi fosse data in riferimento alla serata di ieri sera: per quale motivo uno dei nostri per prendere un'alfetta ha dovuto fare il giro dell'oca? Forse per allenarsi? Per una costipazio insensibilis? Perchè è del SISDE, CIA,FBI o di altri servizi segreti? La cosa mi preoccupa pensiamo ad una strategia da adottare in comune, siamo tutti in pericolo...Ho paura.
DON ALBINO
ragazzi, nel blog c'è puzzo di scorreggia... apriamo le finestre al nuovo sole... e buon 2006 a tutti quanti!
flavia vento
Appello.
Qualcuno di caro per caso aveva stampato o salvato da qualche parte il mio ano-articolo del post e me lo potrebbe far riavere...
purtroppo il caso fa si che venga qui esposta la mia personalità autofeticista e alquanto ossessiva.. ringrazio l'eventuale amico del quale sarà mantenuto l'anonimato.
zietta
Giuliano TI INCULOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
La Macchia Umana
...eccolo là! è tornato. Stasera si festeggia.
Julien
Posta un commento
<< Home