FERMATELO !!!!!!!!
aka Giovanni Occhialini, ha militato come voce e chitarra dei Sense 8, Meriel Pam e A Blessed State, oltre ad essere stato l'autore dei brani; a metà degli anni novanta ha collaborato alla stesura musicale di alcune opere di teatro d'avanguardia, danza e cortometraggi
"Sono uno di quelli che si ricordano l'odore dei dischi di vinile d'importazione. Quell'odore che veniva su quando rompevi il cellophane con l'unghia o strusciandolo sulla coscia di blue jeans. Era un odore di America e d'Inghilterra per chi non c'era mai stato, odore di magazzini di Manhattan, che è lo stesso dei locali del Bronx dove Grandmaster Flash inventava lo scratch, o di appartamenti (flat) della periferia di Londra dove i primi sinth analogici facevano vibrare l'aria di onde nuove: Ed era anche la puzza sotto il mio naso esterofili che snobbava tutto quello che parlava nella mia lingua, anzi che cantava nella mia lingua. Musica e ancora musica, mi viene in mente un'immagine .....Di una vita – così piena di sogni ed errori, di speranze e disillusioni, di gioie del sesso e di pene d’amore - che ormai sembra far solo parte del libro dei ricordi.
Come una fiamma che, nascosta sotto la pellicola, continua a bruciare e palpitare, e ci regala sorrisi e commozione.
......Ma visto l'aria che tira fuori.....tra barbari e tiranni, mi sono rifugiato in eremo a 2753 metri dove rileggo testi sacri... in sanscrito e aramaico, ogni rigo ha più di sette interpretazioni, date da anziani saggi con la barba bianca e lunga.... saggi che per un beffardo destino non si incontrano mai....... mi nutro di bacche, radici e piccoli frutti presi quà e in là nel bosco sottostante il convento."
Jean Gabin
"Sono uno di quelli che si ricordano l'odore dei dischi di vinile d'importazione. Quell'odore che veniva su quando rompevi il cellophane con l'unghia o strusciandolo sulla coscia di blue jeans. Era un odore di America e d'Inghilterra per chi non c'era mai stato, odore di magazzini di Manhattan, che è lo stesso dei locali del Bronx dove Grandmaster Flash inventava lo scratch, o di appartamenti (flat) della periferia di Londra dove i primi sinth analogici facevano vibrare l'aria di onde nuove: Ed era anche la puzza sotto il mio naso esterofili che snobbava tutto quello che parlava nella mia lingua, anzi che cantava nella mia lingua. Musica e ancora musica, mi viene in mente un'immagine .....Di una vita – così piena di sogni ed errori, di speranze e disillusioni, di gioie del sesso e di pene d’amore - che ormai sembra far solo parte del libro dei ricordi.
Come una fiamma che, nascosta sotto la pellicola, continua a bruciare e palpitare, e ci regala sorrisi e commozione.
......Ma visto l'aria che tira fuori.....tra barbari e tiranni, mi sono rifugiato in eremo a 2753 metri dove rileggo testi sacri... in sanscrito e aramaico, ogni rigo ha più di sette interpretazioni, date da anziani saggi con la barba bianca e lunga.... saggi che per un beffardo destino non si incontrano mai....... mi nutro di bacche, radici e piccoli frutti presi quà e in là nel bosco sottostante il convento."
Jean Gabin


8 Comments:
....odddddio...
E' l'autopompino pubblicato su MusiClub, vero?
Gli voglio bene, ma la lettura di questo capolavoro risveglia in me istinti che pensavo sedati per sempre...
Rompere rotule a martellate.
Questa presentazione di Occhialini è il perfetto prodotto di follia e demenzia precoce..
Grazie di esistere.....gian gaben
Cisti doppia senza dito nel....
Mettete qui la foto di borghezio. Secondo me migliorerebbe la fruizione del post.
essendo soprannominato "giovanni 30%", la regola è di assumere AL MASSIMO il 30% di quello che dice e scrive, quindi possiamo già depennare "opere di teatro d'avanguardia, danza e cortometraggi " e poi vi lascio piena libertà di censura.
Appoggio lo spirito di sana immodesta del nostro e spezzo una lancia a suo favore!
Per me ci prende in giro, è scritto bene, a me piace!
E' simpaticissimo, ah! ah! ah!
Continua così Gianniiiiii!!!
Fregatene di quei segaioli che parlano male alle spalle, ma che davanti fanno sempre gli amici.
Quante pippe vi fate?
Evviva le cazzate che spara Janni!!
Posta un commento
<< Home