mercoledì, dicembre 21, 2005

non ci vedo niente di strano...

4 Comments:

Blogger redazione said...

stanlio assomiglia a qualcuno che conosco...

10:46  
Anonymous Anonimo said...

Chi è quello vicino a Berlusconi?

Bluto

12:48  
Anonymous Anonimo said...

erminio boso, l'unico che tiene il passo del martire borghezio

16:20  
Anonymous Anonimo said...

Ecco! non mi veniva il nome!! E' lui.
E' vero che Borghezio ha fatto due mesi di galera tempo fa per aver dato fuoco ad un dormitorio di immigrati?

www.meltingpot.org/artbreve1411.html

18:51  

Posta un commento

<< Home