venerdì, febbraio 24, 2006

Basta poco



A volte basta un'immagine per far chiarezza.
Dico bene?!?

7 Comments:

Blogger aroti said...

chi è, bush da giovane?

10:44  
Anonymous Anonimo said...

John Belushi.


Si dintinguono dall'assenza del cappello texano.

13:40  
Anonymous Anonimo said...

Ma va là...papà al college era molto più magro.

J e B

19:14  
Anonymous Anonimo said...

macchè macchè...è un'immagine giovanile di beppe maniglia che vuol far scoppiare una bottiglia di jack daniels rigurgitandovi dentro 2 litri di tè alla pesca appena bevuto!

11:37  
Anonymous Anonimo said...

Propongo il commento sopra come "Miglior commento di tutti i tempi". E accolgo volentieri la mia stessa proposta

13:07  
Anonymous Anonimo said...

Ma Beppe Maniglia è ancora vivo?

Secondo voi quante camera d'aria ha riempito?
Nel senso "proprio" della parola, non intendevo doppi sensi .....

Peace & Poetry

15:34  
Anonymous Anonimo said...

Sembra Guido la sera del compleanno di "Vanna" Tartaglione. Nevvero?

16:42  

Posta un commento

<< Home