martedì, settembre 13, 2005

Una scelta di responsabilità, un impegno per la giustizia

Inauguro la mia collaborazione avanzando un progetto che ho in mente e che per la sua riuscita richiede la partecipazione di tutti. Essendo io ormai folle di amore per Jenna Turbolingua Bush jr jr ed essendo disposto a tutto per conquistare il suo cuore, ho deciso di invadere San Marino. Lo so, è un progetto ambizioso e va studiato bene, a cominciare dal casus belli da costruire artificialmente. San Marino, infatti, è notoriamente il Paese più democratico mai esistito sulla faccia della terra.
Un'ipotesi è quella di simulare l'invasione, mettendoci prima d'accordo con le autorità sammarinesi, notoriamente sensibili al turismo ed alla probabile affluenza di gitanti del wyoming che ne seguirebbe. Tra l'altro a San Marino è pieno di negozietti che vendono balestre medioevali finte che possiamo tranquillamente spacciare per strumenti di tortura del regime da noi deposto.
L'idea sarebbe questa: i consoli di San Marino ci firmano una dichiarazione di resa e si impegnano a tenere elezioni democratiche entro la fine dell'anno. Poi ci facciamo fotografare al momento della liberazione, indossando dei bei giubbottoni avirex scoloriti e i raybanoni di ordinanza (in alternativa ci possiamo vestire da Starsky e Hutch).
Spediamo il tutto alla Casa Bianca all'attenzione di Jenna e Barbara con una bella letterina di presentazione: qua è veramente dura, credeteci, ma ne valeva la pena per liberare questo splendido popolo. Appena saremo riusciti a garantire la sicurezza, vi aspettiamo per visitare San Marino liberata. Se volete, vi portiamo anche all'Aquafan che è sempre da queste parti. Possiamo anche organizzare delle feste come quelle di animal house e andare in giro con la macchina a bere un sacco di lattine di birra cantando tutti insieme born to be wild. Vedrete che ci divertiremo un casino. Vi alleghiamo anche una nostra foto così iniziate a conoscerci, Bluto è quello con la maglietta con scritto "italian stallion" sotto la mimetica. Lo stiamo facendo per voi, perchè vogliamo prendervi soprattutto di testa.

Secondo me George Spermadiplatino jr, che ignora che a San Marino la democrazia c'è già suppergiù dall'epoca di Carlo Magno, ci sponsorizza alla grande. Chi ci sta?
Ma sia chiaro che Jenna l'ho vista prima io.

Bluto

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi informo su come è messa jenna e se ha delle amiche fiche, poi ti faccio sapere.
LinguaSecca

12:43  
Anonymous Anonimo said...

io la trovo un'iniziativa lodevole, non solo per il vostro soddisfacimento estetico-sessuale ma anche per la conversione delle due:me le vedo già a tirare la sfoglia della piada alla festa dell'unità di Pinarella di Cervia.
PS:complimenti, scrivete un sacco di "cazzate" simpatiche!

14:05  
Anonymous Anonimo said...

Il gesto è nobile e apprezzabile, anche se lo sforzo mi pare eccessivo(de gustibus)...
Temo però che una simile iniziativa, in apparenza semplice e diretta (**** or bust!), ma invero assai complessa nelle sue implicazioni politiche, determini la solita qualunquista emulazione italica, stile massi dal cavalcavia, succo di frutta killer o mamma pioggia di sangue tipo Franzoni (vedi merano). Credo, infatti, che all'esito certamente positivo della presa di san marino e dell'ingresso nel tuo talamo della rubizza first daughter, torme di calciatori falliti e consulenti globali di programma italia si daranno alla conquista della Corsica per amore di Barbara Berlusconi(o peggio di quella sorta di rotweiler di Marina). Caro Bluto, pensaci.
Neiljung

15:38  

Posta un commento

<< Home