giovedì, settembre 08, 2005

In risposta al sig.Diamantini Dante

Caro Diamantini mi spiace per tutto quello che ha dovuto sopportare, avevo intenzione di pubblicare un articolo sullo strano caso di polpot-donvincenzo. Adesso tutto mi sembra così inutile che chiederei alla gentile redazione del torcicollo di pubblicare il suo commento al mio articolo ceretta.
Per quel che riguarda la scomunica vedrò quello che potrò fare, non le assicuro niente dato che la curia è impegnata nel caso prof. Edvigia.
Intanto le sono vicino e chiedo di pubblicare il commento in questione alla redazione del torcicollo.
A PRESTO Don Albino.
Ma davvero Sara T. se ne andava in giro nuda con le tette balzanti e la chitarra in collo? Per fortuna che gli Indifferents sono scomparsi, davvero pericolosa la loro musica…..

Per me la Lalla è la Lalla di Grasso il cuoco dell'ospedale.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Caro don albino ho letto il lungo commento di diamantini sul suo articolo ceretta. Davvero un ingiustizia ha colpito il nostro fratello, nel mio piccolo cercherò di fare qualcosa. Vedete di publicare il suo articolo certe cose vanno denunciate.

08:53  

Posta un commento

<< Home