mercoledì, settembre 07, 2005

LALLA73?


Premesso che il blog è già sotto l'attacco delle forze reazionarie e clericali che già a suo tempo attaccarono la versione cartacea e che si presentano, subdole, con post innominati ai quali forniscono risposte in proprio, nella migliore tradizione della disinformazione delle dittature militari del sudamerica, vorrei fare luce sull'intervento intempestivo di Lalla73, chiara creazione di qualcuno che da anni cova la speranza di creare la nuova sensazione in stile dante&jucas o lennon&mccartney. Chiedendovi di rispondere in questo post e prima che arrivi quel caxxo di spamming, secondo voi chi è Lalla73?
Ipotesi:
a)CICCIOPASTICCIO
b)CICVICIUS
c)WAR8
d)ROBI
e)IL TARPANO
VOTE!!!
FIGHT OSANNAEEEE'
neiljung

5 Comments:

Blogger redazione said...

ma sssssì è lui!! è il ritorno del tarpano!!!!!! che bello, mi sento molto meglio, ora che so che il tarpano è qui, è tra noi, e lui ci vuole bene e ci protegge!
ma dov'è l'intervento di lalla 73?

16:17  
Anonymous Anonimo said...

sul post "Il Numero Tre?"

16:31  
Anonymous Anonimo said...

LALLA è IL TARPANO!

20:02  
Blogger redazione said...

un modo per eliminare lo spamming c'è...bisogna cercarlo tra le impostazioni!

09:50  
Anonymous Anonimo said...

Volevo solo dire in difesa di Don Albino che le forze clericali ci hanno salvaguardato da una possibile dittatura massista(birrette escluse, perchè offriva solo la vodka). Fossi nil jun abbasserei i toni e leggerei più "Famiglia cristiana" come suggerito dall'ecumenico Albino.
Grazie di tutto Albino..
Lalla '73

19:12  

Posta un commento

<< Home