giovedì, settembre 08, 2005

Lingam e il mio cervello riluttante...

a proposito dei LINGAM, dei quali non ricordo bene il genere musicale tantomeno i componenti della band, ho uno strano ricordo, come una forma di rigetto, non so il perchè di questa sensazione, comunque ho fatto una ricerca sul web e come volevasi dimostrare ho trovato riferimenti interessanti che vorrei girarvi:
http://www.whitelotuseast.com/LingamMassage.htm
A voi l'ardua sentenza!

Julien

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non credo tu possa avere alcun rigetto per certi massaggi..
Quanto all'acclamata band omonima che ha fatto un solo concerto acustico nell'atrio del noto Torelli, quando avremo un dominio tutto nostro (tra l'altro, sono disponibili tutte le estensioni internazionali per Torcicollo, .com, .net, .org,..) vorrei caricare alcune pregevoli esecuzioni dei Lingam, nonché degli indifferents, ingiustamente attaccati dalla violenta lobby cattolica di don albino leffe. Presto pubblicherò per chi non ne avesse copia l'intervista rilasciata dai giovani Indifferents alla nostra rivista..
Jah Bless.
Neiljung

16:10  
Blogger redazione said...

presto scoprirò in redazione chi è il caro neiljung anche se credo di aver capito!
forse lo scoppiato che propone birre a fiumi all'oktoberfest?

Julien (il mio pseudonimo è fin troppo chiaro)

16:23  
Anonymous Anonimo said...

Non riesco davvero a credere come Lei sig. julien, che si professa l'ultimo dei romantici, non comprenda i drammi e le vicende umane, liquidandoli con motti di scherno.. Vorrei farle presente che l'Oktoberfest è una bellissima manifestazione, improntata alla gioia di vivere, all'amore e all'amicizia tra tedeschi della quale evidentemente parla senza cognizione di causa. Nel 1999 ho avuto modo di visitarla in compagnia dell'allora mio fidanzato Dante Diamantini e le assicuro che è stata un'esperienza indimenticabile e formativa per entrambi. Da quel momento sono cambiata e in meglio. Le rinnovo tutta la mia stima.
LALLA73

10:46  
Anonymous Anonimo said...

lalla sei grande....

13:13  

Posta un commento

<< Home