martedì, settembre 20, 2005

Rovinami

Perché quando inciampo sulle dichiarazioni di questo povero clero capitalistico che si aggrappa alle specchiate pareti delle in-coscienze degli sparuti ovini erranti in questa valle di fazio-si pseudoautorevoli politicanti sedicenti cattolici.. mi viene il veleno alla bocca? Chi mi ributta di più, pastori, gregge o cani pastori? Non si potrebbe inventare una nazistica “soluzione definitiva” che ci faccia escatologicamente passare ad un’era in cui l’uomo se la finisca di doversi mettersi a pecora anche quando non lo aggrada? E parlo di uomini e donne di ogni orientamento sessuale o spirituale.. Vogliamo finire di demandare la nostra morale al “mondo cattolico” o meglio a quei ridicoli figuri che proseguono nella delirante presunzione di interpretare il volere di dio.. o meglio di difendere il bene dell’uomo? Presupposto che quella rovina del presidente della cei non sappia proprio nulla del mio bene e che convenga non si occupi affatto di quello di sti poveri gay o etero accoppiati di fatto che, fino ad ora orgogliosamente e sapientemente scampati alla tentazione della legalizzazione, vogliano ahiloro trovarsi nel dubbio lacerante (rischiando di dover cedere prima o poi al ricatto più antico) di tradurre il grande spasso in un GRANDE PASSO.
Ci manca ruini, già non basta a sti poveracci che qualcuno, così giuda, fra loro sia così desideroso di coronare il sogno di un unione stabile ed economicamente vantaggiosa, da gettare incautamente in pasto ogni sentimento nelle avide fauci di avvocati e consulenti matrimoniali che già se godono quando una donna sceglie il vestito bianco, sapendo che ben presto ci defecherà sopra tradimenti e ogni altra crudeltà. Ma dai perché?? Ma si io adoro Grillini con la sua aria pacata, tremendamente razionale, affidabile, emancipato, brillante e così virilmente gay.. magari uno dei miei uomini avesse avuto la metà di una sua palla!! E pur ammettendo, che nella libertà di opinione e di azione (non violenta o lesiva.. e qui ci sarebbe da obiettare!) sia lecito, se non opportuno (e qui citerei S. Paolo sul celibato ed il matrimonio, non ricordo in quale lettera), che, chi si voglia sposare o pacsare lo faccia… ridicolmente e tutte le volte che vuole, senza che in una società cosiddetta civile sia precluso ad uno degli orientamenti sessuali possibili… mi viene un dubbio: ma siamo sicuri che il pacs non si tramuti in un autentico pacco per i miei dolci ma illusi amici omosex.

Baci soprattutto a loro
Zia per sempre Zitti

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Dimmi la verità hai copiato? Puoi dirlo..
Comunque brava se è farina del tuo sacco...

19:27  
Anonymous Anonimo said...

cara zia scrivi più spesso... una rubrica almeno a settimana.. davvero brillante indubbiamente la più brillante di tutti parimerito con Neil

20:07  
Anonymous Anonimo said...

Copiato a chi?? ah il titolo era RUINAMI ma nella fretta.. qualcuno che entra nel dibattito non c'è?
ci speravo
zietta

09:28  
Anonymous Anonimo said...

Si capiva il titolo, tranquilla.

09:55  
Anonymous Anonimo said...

il discorso ruinoso è stato veramente fastdioso e inopportuno. sottoscrivo pienamente. rimando anche all'odierna edizione di Repubblica (merc.21) nel commento di michele serra e la sua "amaca". Tale Lo Sposato (quello vero, da firenze)

16:35  
Anonymous Anonimo said...

Paolo, anyway è bona?

14:53  
Anonymous Anonimo said...

Guarda, la prima volta che ho letto questo post non mi convinceva. Oggi l'ho riletto e mi aggiungo alla lista dei sostenitori.
Complimenti Zia, miscela esplosiva di emotovità e raziocinio.

10:44  
Anonymous Anonimo said...

vi adoro tutti adulatori... ma siccome nessuno risponde al tipo che chiede se sono bona.. lo confermo io, sono più bona che buona!! zitti

12:47  
Anonymous Anonimo said...

vi adoro tutti adulatori... ma siccome nessuno risponde al tipo che chiede se sono bona.. lo confermo io, sono più bona che buona!! zitti

12:47  
Anonymous Anonimo said...

vi adoro tutti adulatori... ma siccome nessuno risponde al tipo che chiede se sono bona.. lo confermo io, sono più bona che buona!! zitti

12:47  
Anonymous Anonimo said...

il concetto è chiaro e condivisibile, ma anyway è un'altra

12:57  
Anonymous Anonimo said...

è bona o no sta cazzo di anyway?

22:23  
Anonymous Anonimo said...

preferisco i pompini fatti da una donna che da un frocio...
gusto

08:54  
Anonymous Anonimo said...

perche' hai provato??? si dice che il gay li sa fare benissimo, perche' sa cosa vorrebbe che gli facessero... impara bello
la zietta dalla grecia con affetto

16:03  

Posta un commento

<< Home