venerdì, settembre 16, 2005

FREGNE La posta del cuore della dottoressa Sticazzi

Cara dottoressa Sticazzi,
siamo due gemelle eterozigote e, forse proprio per questo, ultimamente stiamo vivendo lo stesso problema: quando facciamo l'amore con i nostri ragazzi (i ragazzi di B. sono l'equipaggio al completo della portaerei corazzata Franklyn Delano Roosevelt, di stanza presso la base militare dell'Isola di Diego Garcia nell'oceano indiano, mentre i ragazzi di J. sono i Washington Redskins, anche loro al completo) ci capita di provare un senso, come dire, di insoddisfazione. Abbiamo anche provato a tradirli con altri ragazzi (rispettivamente l'organico della Delta Force, al completo, e la minoranza etnica portoricana, al completo) ma quel senso di insoddisfazione purtroppo rimane. Cosa possiamo fare? La preghiamo, ci aiuti.

Jenna e Barbara B., da The White House, Washington D.C.

Care Jenna e Barbara,
non ho consigli teorici da darvi ma posso aiutarvi comunque presentandovi dei miei amici molto in gamba che hanno di recente compiuto un'impresa che le Delta Force se la sognano: hanno liberato dalla schiavitù uno Stato europeo in sei. Avete capito bene, non seicentomila...davvero solo sei. Un posto terribile, uno stato islamico nel cuore dell'europa i cui abitanti, astutamente, cercavano di ingannare il mondo ingurgitando tonnellate di salumi ed ettolitri di vino per far credere a tutti che non sono islamici. I nostri eroi, però li hanno sgamati notando come, guarda caso, in quello Stato la gente non mangi il comune pane ma la pita che gli arabi usano per fare il kebab e infatti la chiamano "pida" mentre tutti sanno che in italiano si chiama "piadina". Uno di questi eroi in particolare, è un grande ammiratore di Jenna. Cara Jenna, sapessi, quando parla di te gli si illuminano gli occhi. E' cotto come una pera. Si chiama Bluto (sì, proprio Bluto, come il personaggio di quel noto film su cui vi siete formate culturalmente), detto Mazza da baseball (e fra donne, Jennina, ci siamo capite...). Lui sì che saprà farti dimenticare i Washington Redskins.
In bocca al lupo per il Superbowl,

Dott.ssa Iside Sticazzi

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Lei Dott.ssa rischia di diventare il mio guru: son tanto sola io...La leggerò con ansia e avidità al fine di mettere in pratica i suoi utilissimi consigli. Grazie di esistere, per tutte quelle giovani femmine insoddisfatte ed insicure che vagano per i viali della vita di provincia.
Con stima e affetto, sua affezionata lettrice

11:58  
Anonymous Anonimo said...

Pompa duro sorella sticazzi....
Ti amo alla follia, proponi anche un paio di donnine fighe per noi uomini soli..

Pompa duro.

15:12  
Anonymous Anonimo said...

E IL SENTIMENTO DOVE LO METTIAMO?

15:53  
Anonymous Anonimo said...

nel culo!

15:26  

Posta un commento

<< Home