giovedì, settembre 15, 2005

Dillo all'esperta: la nuova grande rubrica

Credo che sia importante per il torcicollo instaurare un proficuo dialogo con il pubblico, ascoltare i suoi problemi, risolvere i suoi dubbi. Così penserei di inaugurare una nuova rubrica rivolta, in particolare, alle nostre giovani lettrici. Grazie alla mia competenza di psicosessuologa mi impegnerò a rispondere a tutte le ragazze che, insicure o dubbiose, si rivolgeranno alla nostra pubblicazione per esprimere le loro ansietà o semplicemente avere un dialogo con un'esperta.
Quanto al titolo vorrei ricevere suggerimenti dagli altri redattori o, perchè no, dai lettori. Sarei indecisa fra questi:
a) Fra le gambe di lei: il misterioso mondo della fica
b) Chiedilo alla dottoressa Sticazzi, ma chiedilo pure, non essere timida, noi non ti giudichiamo e ci rendiamo perfettamente conto che certe cose possono sembrare delle sciocchezze ma per una ragazza giovane e sensibile come sei tu possono diventare problemi seri ed allora è giusto parlarne con qualcuno che se ne intende, e visto che ci sei mandaci anche una foto, magari di spalle con dei pantaloni stretti che si capisce meglio, ma va bene anche una fototessera, solo non fare la furba che di faccia sei decente e poi invece hai un culo che fa provincia
c) Fregne

Abbiamo già ricevuto alcune accorate mail, così iniziamo subito con un numero zero della rubrica.

"Cara dott.ssa Sticazzi, sono molto preoccupata perchè con il mio ragazzo mi è capitato di provare dolore. Ho pensato di non essere adatta, di avere qualcosa che non va. La prego mi aiuti, piango sempre, sono disperata."

Fiorellino tanto triste, da Pescara

Non devi preoccuparti, caro Fiorellino tanto triste, è del tutto normale. Credi pure a me che di cazzi ne ho presi eccome. Il punto è che la probabilità di provare un orgasmo è strettamente correlata con la frequenza delle contrazioni intravaginali ponderata per il coefficiente di lubrificazione da stimolazione eteroindotta. Potrebbe essere semplicemente che il tuo coefficiente in questo periodo non sia quello giusto, ma è un inconveniente frequente e temporaneo. Stai tranquilla, passerà.
In alternativa, potrebbe essere che il tuo fidanzato, quel briccone, fa uso del nuovo modello di Profilattici bullonati alla paprika del dott. De Sade.
Infine, non è che il tuo ragazzo, per caso, è Pino "tubo di stufa", il famosissimo sventrapapere di Pescara? In quest'ultimo caso non capisco proprio cosa ci sia da essere tanto tristi e da lamentarsi tanto. Ce l'avessi a disposizione io un affare di quel tipo, ci salterei sopra come un canguro dalla mattina alla sera, altro che fiorellino tanto triste.
Comunque se proprio la devi fare tanto lunga, posso consigliarti di allenarti a casa con il mestolo della mamma. Così adesso hai anche capito perchè si è comprata il modello con il beccuccio cola liquidi. Non è per versarti meglio il brodo di verdura.

Dott.ssa Iside Sticazzi

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

buongiorno mi chiamo Rosa e sono di Ascoli, innanzitutto avrei un suggerimento per il titolo della rubrica, ecco io la chiamerei PORCA A PORCA, poi vorrei esprimere il mio totale assenso alla vostra rubrica che non è come le altre anzi si distingue perchè io sento molto parlare di cazzi ma non così bene come la dott.ssa Sticazzi. Ieri per esempio mi sono accorta di averne uno infilato dietro mentre stavo prendendo un caffè in bar, sarà normale che me ne sono accorta solo quando sono andata alla cassa a pagare? Il lui, che poi non so come si chiama, ha detto che me l'aveva già infilato quando stavo comprando il giornale nell'edicola di fronte e non l'ha più tolto finchè Doimo (il mio barista di fiducia che al posto dell'uccello ha una lattina di coca cola, ovviamente come dimensioni) non ha emesso lo scontrino fiscale.
Un abbraccio e grazie alla dott.ssa Sticazzi.
Vostra Rosa

11:24  
Anonymous Anonimo said...

Lascio il mio cellulare per tutte le sig.ine che non si riterranno soddisfatte dei consigli della dott.ssa Sticazzi:
338.389300112

Credo nella competizione come sano principio in difesa nel consumatore.

16:18  

Posta un commento

<< Home