martedì, settembre 20, 2005

Parusia



La Luce della Parusia è scesa su di me e come San Paolo sulla via di Damasco finalmente ho scoperto la Verità.
In effetti alcuni grandi misteri da anni tormentavano come demoni (parola usata non a caso) il mio sonno:

Chi ha imprigionato Paolo VI e lo ha sostituito con un sosia?
Chi ha ucciso Giovanni Paolo I?
Chi ha organizzato l’attentato a Giovanni Paolo II?
Chi era il misterioso cardinale in pectore?

La risposta, come già suggeriva il mio cuore, non poteva venire nel tempo dell’uomo, ormai corrotto dalla menzogna ed dall’odio: solo il tempo della rivelazione avrebbe portato, insieme al Giudizio (ricordate le parole di Giovanni Paolo: “Verrà un giorno il Giudizio di Dio”), la luce della Verità, quell’unica e sola verità che viene da Nostro Signore.
Ora, come già sanno i cuori di coloro che sono rivolti al signore, è giunto il tempo della Rivelazione, dell’Apocalisse. Si è finalmente rivelata la Bestia, colui che è la risposta ai miei interrogativi. Ma Giovanni ci insegna che insieme alla Bestia viene il Tempo della Parusia: l’avvento di Nostro Signore. E Nostro Signore Gesù Cristo è sceso sulla terra per salvare gli uomini.
Egli si annuncia con queste parole:
“E' stata creata la mia vera immagine dalla sacra sindone, ma non ho più il viso di 2000 anni fa perciò non potete riconoscermi, anche se desiderate vedermi al più presto (Luca 17-22).
Mi chiamo Leone XIV.”

Ma non solo Nostro Signore nuovamente incarnato, il Figlio dell’Uomo, come l’uomo creato a sua immagine usa i mezzi del suo tempo per denunciare (come già fece 2000 anni fa) la corruzione della chiesa e quindi attraverso internet porta il suo messaggio.
Vi invio il link perché possiate tutti aprire gli occhi: www.geocities.jp/altropapa265.

Io Credo. Che la verità scenda anche su tutti voi.

L’Illuminato

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bravo. Parole "sante"

18:59  
Anonymous Anonimo said...

Paolo, anyway è bona?

14:54  

Posta un commento

<< Home