martedì, luglio 04, 2006

Un saluto per Bruno


Per i Germanici era un irresponsabile e un farfallone.
Per noi era ed è uno di noi.
Ci piace ricordarlo così.
Ciao Bruno!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Addio Bruno, alfiere di nobili ideali!

11:28  

Posta un commento

<< Home