GERMANIA 2006: INNO AGLI EROI DI TUTTI I TEMPI
L'unica cosa che oggi all'Italia, intontita dai postumi del più irrazionale e festante movimento di massa ispirato alla celebrazione di un gruppo di emblematici nostri rappresentanti che, si e no, sono riusciti a finire la scuola dell'obbligo, preme di scoprire è: Che cosa ha sossurrato quel giocarellone di Materazzi al mitico Zizou? bravi ragazzi come effige di questa vittoria e della testata più insana che abbia mai visto, mi voglio tatuare la faccia di Materazzi e quella der pupo nel posto più degno, come inno alla fortuna che non è mai bendata come sembra.... e come promemoria: usare la testa se non danneggia e quantomeno inutile!
comunque il primitivo zizou fa proprio sesso care amiche
comunque il primitivo zizou fa proprio sesso care amiche


5 Comments:
Ipotesi:
1. Zizou....sei più brutto di Riverì
2. Zizzu mi è andato di traverso il panino con il crudo non è che mi dai una pacca?
3. E' vero che non avete il bidet in Francia?
4. DICI A TUA MAMMA SE MI FA LO SCONTO STASERA??
Ho sentito dire che la frase esatta è: perchè non vieni anche tu all'inter?
Sul Corriere di oggi (13.7) c'è una bislacca ricostruzione del dialogo che avrebbe avuto ad oggetto la maglietta di Lila Zidane, sorella del testone e modella a Milano...imperdibile quanto improbabile...
Questo week end sarò a parigi con un mio amico. Faremo un'esperiemento alla Woody Allen, indossando la maglietta azzurra di Materazzi in un quartiere arabo ...
Non scherzo. Ci manca uno slogan da urlare però, qualcuno propone qualcosa?
1. LES PATES SONT MIEUX DU COUS COUS!
2. BEURRRREEE!!!
Ovviamente sarebbe una simpatica procazione, con altrettanto simpatica citazione cinematografica.
Una cosa da sbellicarsi insomma.
Posta un commento
<< Home