giovedì, settembre 03, 2009

Il colonnello Gheddafi risolve il problema del parcheggio in mezza Europa




Da oggi il Torcicollo torna a svolgere quella funzione di servizio pubblico che ha sempre ispirato la sua attività e che, vista anche la scarsa informazione di molti suoi lettori, appare sempre più necessaria.
Si avvicina, infatti, l'annuale assemblea generale delle Nazioni Unite che anche quest'anno si svolgerà come sempre allametà di settembre al palazzo di vetro di New York.
E chi se ne frega, direte voi. Sarà la solita kermesse di gente che parla parla e non si prendono mai decisioni. Qui sta l'errore. Quest'anno, infatti, la Presidenza spetta finalmente alla Libia e perciò, una volta tanto, si riuscirà a combinare qualcosa di concreto e capace di riavvicinare questa istituzione alle reali esigenze dei popoli.
Come riportiamo nella notizia di agenzia qui sotto, infatti, il Colonnello è riuscito ad individuare un'ampia zona proprio nel centro dell'Europa disponibile per risolvere i problemi di viabilità e la congestione del traffico di grandi paesi europei. La zona è già perfettamente ripartita in pratici lotti che si possono adibire agli impieghi più vari, basta spostare le mucche.

GINEVRA - Smembrare la Svizzera tra Italia, Francia e Germania. E' la richiesta che farà il colonnello Gheddafi all'Onu durante la prossima Assemblea generale delle Nazioni Unite che sarà convocata il prossimo 15 settembre sotto la presidenza della Libia.

7 Comments:

Blogger redazione said...

Sicuramente è un'idea brillante. Ma come funziona? gheddafi come presidente dell'Onu la propone e poi devono votare tutti gli Stati? Si sa già se c'è un orientamento favorevole al sì?

18:14  
Blogger redazione said...

Non so...l'idea è valida solo che si potrebbe attuarla un pò meglio. Non so...il lotto gr a est e quello vs a sud mi sembrano sproporzionati rispetto agli altri. No nsi potrebbero fare delle circoscrizioni più uniformi? oppure tre grandi zone, una per paese, come in germania nel '45

18:16  
Blogger redazione said...

Scusate ma l'austria? Secondo me una parte dovrebbe spettare anche all'austria

18:16  
Blogger redazione said...

E' chiaro...potremmo sostenere l'austria noi come italia se nel lotto gr ci mettono gli altoatesini così prendiamo due piccioni con una fava

18:22  
Anonymous Anonimo said...

Meglio prenderci anche i Grigioni - solo per il nome - e metterci gli altoatesini.
Si butta lì una mega zona Casinò e così abbiamo anche noi i nostri indiani. Alla fine è anche un bel risparmio...

09:23  
Anonymous Anonimo said...

condivido appieno lo spostamento delle mucche troppa sporcizia tra i monti...ieri durante una delle mie escursioni o pestato una cacca fresca..

17:59  
Anonymous Anonimo said...

sono contrario ai parcheggi perchè non utilizzare la bici? è un messaggio importante da non sottovalutare..........

22:18  

Posta un commento

<< Home